www.massimobeschi.it
 Sito personale
 
 Massimo Beschi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Oggi è
Lunedi 5 Giugno
On-Line dal 06/05/2004
 
Contatore visite: 2768658
Grafici statistici visite
 
Designed By
Massimo Beschi
Innovatek Web Solution
 Italian Style 
 

www.massimobeschi.it
SITO >Downloads>Svago Delphi>Collisioni a due corpi

DownLoads

Svago Delphi

Giochi elementari e 3D e altri programmi implementati nel mio tempo libero seguendo le mie fantasie del momento Ammiccante ed aimè visto il poco tempo libero che ho, quasi tutti, non sono giunti al riflettere completamente l'idea che li ha generati.
Tutti i compilati ed i sorgenti non sono testati che sul mio computer e protrebbero non funzionare correttamente su Computer diversi dal mio Sorriso.
Nel caso di problemi o bug potete far riferimento alla mia Email.

Data: martedì 4 maggio 2004
Nome del file: Collisioni.zip
Dimensioni del file 231.463 byte
Tipo di File application/x-zip-compressed
Operazioni: Scarica il file adesso
Descrizione: Semplice programa nato dal desiderio di sviluppare un applicativo che visualizzasse le collisioni fra due corpi calcolando i dati del sistema mediante una matematica vettoriale. L'intento iniziale era di rilasciare il programma a scuole superiori per l'apprendimanto della fisica vettoriale e le leggi di conservazione dell'energia.

Purtroppo non ho trovato il tempo per migliorare, ottimizzare e semplificare l'interfaccia grafia e fornire il programma con qualche impostazione già creata.

[Indietro]


Consiglio una risoluzione dello schermo a 1024 per 768 pixel per visualizzare in maniera ottimale il sito.
FireFox è consigliato per navigare meglio, non solo in questo sito, ma l'intero web.
E' un browser leggero, pratico e sopratutto sicuro non essendo basato su Microsoft Internet Explorer che risulta essere una delle piattaforme, per la navigazione su internet, più attaccate dagli hacker di tutto il mondo.
Per cominciare ad utilizzare Mozilla FireFox da ora clicca sul l'immagine sottostante, scaricalo subito ed installalo, tutto ciò ti richiederà pochi minuti ma ti farà risparmiare ore di navigazione lenta e problematica.


 
Mappa del sito |