www.massimobeschi.it
 Sito personale
 
 Massimo Beschi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Oggi è
Sabato 10 Dicembre
On-Line dal 06/05/2004
 
Contatore visite: 2720407
Grafici statistici visite
 
Designed By
Massimo Beschi
Innovatek Web Solution
 Italian Style 
 

www.massimobeschi.it
SITO >Downloads>Fuzzy Report>Visualizzatore di report generati con FuzzyReport

DownLoads

Fuzzy Report

Noto sitema di reportistica OpenSource. Facile veloce e pratico solleva lo sviluppatore da tutti le problematiche legate alla reportistica in Delphi3-7 e 2005(VCL Win32).

Data: domenica 12 febbraio 2006
Nome del file: ReportViewer.zip
Dimensioni del file 545.921 byte
Tipo di File application/x-zip-compressed
Operazioni: Scarica il file adesso
Descrizione: Nel file compresso potete trovare il progetto con sorgenti per un visualizzatore di report generati con FuzzyReport.

Tale visualizzatore può essere eseguito da linea di comando assegnandogli come parametro il percorso completo del file di report da visualizzare, operazione che equivale ad un semplice drug&drop del file di report sull'icona dell'applicativo mediante explorer.

Se, invece, il visualizzatore è eseguito da linea di comando senza parametri o normalmente mediante doppio click sul file .exe, si apre visualizzado un report vuoto prelevato dal file dell'applicativo stesso come risorsa compilata con l'eseguibile.

Per compilare il report vuoto con l'eseguibile ho scritto un file di testo EmptyReport.rc di descrizione della risorsa, successivamente ho compilato la risorsa nel file di risorse EmptyReport.res mediante l'utility brcc32.exe. Infine ho incluso, tale file di risorsa prodotto, nel codice della Unit principale del progetto mediante la linea seguente

{$R EmptyReport.RES}

e carico tale risorsa, mediante la classe TResourceStream, all'apertura del visualizzatore, nel caso non sia stato specificato alcun file di report da visualizzare.

Tutti i file e le utility sopra indicate sono presenti nel file compresso rilasciato per il download.

[Indietro]


Consiglio una risoluzione dello schermo a 1024 per 768 pixel per visualizzare in maniera ottimale il sito.
FireFox è consigliato per navigare meglio, non solo in questo sito, ma l'intero web.
E' un browser leggero, pratico e sopratutto sicuro non essendo basato su Microsoft Internet Explorer che risulta essere una delle piattaforme, per la navigazione su internet, più attaccate dagli hacker di tutto il mondo.
Per cominciare ad utilizzare Mozilla FireFox da ora clicca sul l'immagine sottostante, scaricalo subito ed installalo, tutto ciò ti richiederà pochi minuti ma ti farà risparmiare ore di navigazione lenta e problematica.


 
Mappa del sito |